Canapa risorsa incredibile: i veri motivi della messa al bando!

Canapa“Dov’è andata a finire la Canapa?”

Non c’è ombra di dubbio che la Canapa come la Marijuana abbiano proprietà miracolose sotto mille aspetti, allora perché son state messe al bando?
Cosa realmente spaventa di questa pianta?

 

Marijuana

Come disse tempo fa Beppe Grillo, la domanda giusta è: “Dov’è andata a finire la Canapa?”

Una pianta, la Canapa appunto, è stata messa “fuorilegge”…e non ci siamo soffermati a chiederci: Perché? Perché la Canapa è fuorilegge?
Tutti i governi del mondo ci bombardano di informazioni fuorvianti sull’uso dello “spinello” e dei suoi effetti devastanti, quando fumare Marijuana è uno degli aspetti minori dell’uso che si può fare con questa pianta miracolosa.

Anche il vino, i super alcolici hanno effetti anche peggiori sulla salute fisica e mentale dell’uomo e sopratutto molto più devastanti di uno spinello, eppure non hanno messo “fuorilegge” le vigne!
Le piante di Canapa son sparite dal Mondo!

PERCHE’..???

Non per la nostra salute, neppure per il nostro bene…semplicemente perché non c’era altro metodo di controllo. Controllo del potere economico. Controllo delle masse. Controllo sulla nostra salute.
Viene abolito tutto ciò che possiamo farci da soli!
Laddove non c’è un profitto sotto il controllo e la gestione di pochi, che ne detengono il potere sotto tutti i punti di vista, cercano di demonizzarlo col metodo della “paura” per gestirci come un branco di pecore stordite dai media.

“Tutto ciò che passa attraverso l’autonomia, sta sulle balle alle autorità:” Beppe Grillo

La Canapa è una pianta che cresce a qualsiasi latitudine, ci nutre, ci cura, ci veste (senza seviziare e torturare nessun animale!), si fa la carta (senza bisogno di disboscare le foreste!), automobili anche più resistenti delle nostre attuali, tessuti, corde, scarpe, vele, cosmetici, medicine e chissà cos’altro…

Sarebbe davvero bello tornare a coltivare questa pianta meravigliosa che ha il massimo rendimento sotto tantissimi profili con il minor impatto ambientale.

Io Sto con la Canapa!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *